CABINE | FUNZIONI E MODELLI PER CABINE DOCCIA | SCEGLIERE LA CABINA DOCCIA | Contattaci | Links

Scegliere la Cabina Doccia

Acquistare la Cabina Doccia

Se state ristrutturando la vostra stanza del bagno o se la state arredando, potreste prendere in considerazione l'idea di acquistare una cabina doccia, magari dotata di qualche piccolo comfort.

Come abbiamo visto in precedenza, ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutti i portafogli; l'importante sarà valutare bene il modello e la sue funzioni in base alle vostre necessità.

La cabina doccia può essere sistemata in diverse zone del bagno, a seconda anche degli spazi disponibili; solitamente viene posizionata in un angolo ed ha una forma quadrata o rettangolare ma, nel caso in cui non abbiate lo spazio necessario, si può optare per la cabina angolare stondata, ideale da montare dietro la porta.

La cabina per la doccia è un accessorio per il bagno che può essere personalizzato, quindi al modello base, provvisto del classico sifone della doccia, possono essere aggiunti i getti per l'idromassaggio, uno spruzzatore che eroga vapore e fare il bagno turco, appositi contenitori per la diffusione di fragranze profumate e luci colorate per la cromaterapia.

La cabina doccia multifunzione è dotata di una sorta di display nel quale possiamo regolare le specifiche funzioni della doccia, come ad esempio i getti idromassaggio o il vapore per il bagno turco.

Per chi volesse esagerare, è possibile istallare un impianto hi-fi all'interno della cabina, in modo da avere compagnia nei vostri momenti di relax e di svago.

 

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio